REGOLAMENTO DELLA TOMBOLA DI BENEFICENZA
01 GENNAIO 2021
La tombola viene organizzata dalla Pubblica Assistenza Caposele ODV coadiuvata dalla Pro Loco Caposele APS, al fine di reperire fondi finalizzati all’acquisto di un frigorifero industriale per la conservazione dei prodotti del Banco Alimentare.
I numeri a disposizione, da estrarre singolarmente, vanno dall’1 al 90. I premi posti ad estrazione sono stati offerti dagli esercenti del Comune di Caposele e sono:
AMBO : BUONI SPESA
TERNO: BUONI SPESA
QUATERNA: BUONI SPESA
QUINTINA: BUONI SPESA
TOMBOLA: BUONI SPESA
Il valore dei buoni cambia, esso cresce partendo dall’ambo e arrivando alla tombola e sono spendibili al massimo entro la fine di Gennaio 2021 (dopo tale data non si garantisce il valore del buono).
Poiché la Tombola sarà svolta On Line tramite la Web Radio Corrente Sele Powered by Onde Arancioni – ANg inRadio raggiungibile al sito www.radiocorrentesele.it tra l’estrazione di un numero e l’altro, si aspetterà circa 30 secondi per dare la possibilità al vincitore, oppure ai vincitori, di “chiamare” la vincita mediante foto da inviare al numero whatsApp +39 3476974252.
In caso di più vincite sarà effettuato un sorteggio tra i vincitori con le seguenti modalità: verrà scritto il nome dei vincitori su dei fogli di carta i quali verranno arrotolati messi in un contenitore ed estratti; al nome primo estratto verrà assegnato il premio.
La consegna delle cartelle avverrà o di persona contattando uno dei numeri sopra la locandina oppure per e-mail compilando il modulo presente sempre sulla locandina.
Parallelamente al gioco della Tombola si effettueranno dei quiz su argomenti di interesse generale. Anche i premi dei quiz saranno buoni offerti dagli esercenti del Comune di Caposele
Vengono stampate 840 cartelle. Per ogni singola cartella è prevista un offerta di €. 2,00, l’offerta per la serie è € 10,00.