Donazioni COVID-19

Attenzione: La modalità Test è attivata. Quando si è in modalità Test le donazioni non sono processate.

In questo momento di difficoltà generalizzata dovuta al covid-19, anche la Pro Loco Caposele vuole dare il proprio supporto! Fai una piccola donazione, grazie alla quale potremo aiutare le famiglie di Caposele che in questo momento si vivono forti difficoltà. L’aiuto che andremo a dare, in raccordo con le altre associazioni di Caposele che hanno aderito all’iniziativa e per il tramite delle Caritas di Caposele e Materdomini e della Pubblica Assistenza Caposele (le quali da anni aiutano le famiglie in difficoltà), sarà quello di comprare delle derrate alimentari di prima necessità! Il tuo gesto aiuterà chi è in difficoltà!

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €1,00