Il sottoscrittore che completa la procedura di Tesseramento Online si impegna incondizionatamente a rispettare le norme statuarie vigenti e le deliberazioni degli organi sociali validamente costituiti. A tale scopo dichiara di conoscere ed accettare lo Statuto sociale.
Il suo indirizzo e-mail verrà utilizzato per l’invio della neswletter riservata ai soci della Pro Loco Caposele.
Qualora non dia il consenso, la newsletter non sarà inviata.

Informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 – GDPR (General Data Protection Regulation)

Titolare del trattamento è:

Pro Loco Caposele – via Roma 29, 83040 – Caposele (AV)

e-mail: prolococaposele@gmail.com, pec: prolococaposele@pec.it, codice fiscale: 92005730640 – P. IVA 03026870646

I dati conferiti saranno trattati nel rispetto del GDPR garantendo la riservatezza e la protezione dei dati raccolti. Il conferimento dei dati è necessario per l’instaurazione o il mantenimento del rapporto associativo e il raggiungimento delle finalità dell’associazione, e i dati conferiti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento dell’attività istituzionale, ed in particolare si informa:

• che i dati personali raccolti con la domanda di adesione alla Pro Loco verranno trattati per esclusive finalità associative, mediante elaborazione con criteri prefissati;
  • che l’acquisizione dei dati personali è presupposto per l’instaurazione e mantenimento del contratto associativo e lo svolgimento dei rapporti cui la acquisizione è finalizzata;
  • Il trattamento sarà svolto manualmente (es. compilazione di registri, libri sociali ecc.) e anche mediante strumenti elettronici, e previa adozione delle misure tecniche e organizzative adeguate per garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio.
  • Il trattamento sarà svolto dal Titolare del Trattamento (e se è stato nominato: dal Responsabile del trattamento e dai soggetti da lui incaricati secondo apposita autorizzazione).
  • I dati raccolti saranno conservati per la durata del rapporto associativo.
  • Si informa che l’associato ha il diritto di ottenere senza ritardo la conferma dell’esistenza dei dati personali che lo riguardano, la comunicazione in forma intelligibile dei medesimi e della loro origine.
  • Inoltre, l’associato ha il diritto di accesso ai dati, il diritto di chiederne la rettifica, la cancellazione o la limitazione del trattamento, il diritto di opporsi al trattamento, il diritto di revocare il consenso al trattamento, in qualsiasi momento, il diritto di fare reclami al Garante della Privacy.