SERVIZIO WHATSAPP PRO LOCO CAPOSELE

Vuoi restare sempre aggiornato tramite whatsapp sul tuo smartphone su tutte le attività della Pro Loco Caposele?

Bastano tre semplici passaggi:

1. salvare nella rubrica del telefono il numero 3426053380 con il nome Pro Loco Caposele
  2. Invia un messaggio Whatsapp al numero 3426053380 con scritto NOME COGNOME E PAESEDI RESIDENZA (es Mario Rossi Caposele) seguito da ATTIVA NEWS
  3. Attendi il messaggio di benvenuto e l’iscrizione è fatta!

Il vostro numero sarà inserito in una lista broadcast conosciuta solo ai referenti di Pro Loco Caposele, non sarà ceduto in nessun caso a terzi soggetti. Non sarete inseriti in nessun gruppo e i messaggi arriveranno solo a voi.

VI sarà possibile non ricevere più i messaggi inviando sempre al numero  3426053380 < CANCELLA > ed eliminando dalla vostra rubrica il nostro numero.

Ricordiamo che questo numero è abilitato anche a ricevere chiamate.